Home > News > Welcome Italia, Welcome Good Coffee

Welcome Italia, Welcome Good Coffee


     Dal 26 al 28 Settembre Caffè Haiti Roma sarà a Londra per WELCOME ITALIA, la più importante rassegna del Regno Unito organizzata dalla Camera di Commercio di Londra: un evento dedicato esclusivamente alle produzioni agroalimentari di eccellenza del Made in Italy, una vetrina sia per il pubblico che per gli operatori.

 

Presso il Royal Horticultural Halls, nell'area collettiva dell'Arsial allo stand L2, Caffè Haiti Roma incontrerà dapprima gli operatori nel primo giorno di manifestazione Trade-Only, ovvero aperto esclusivamente agli operatori del settore, e nei due giorni successivi il pubblico. Caffè Haiti Roma allestirà una ricca esposizione delle sue miscele di caffè, una offerta variegata per soddisfare le diverse esigenze, tutte con il comune denominatore della qualità certificata. Nell'ottica di avviare collaborazioni commerciali e di stringere sinergie con il pubblico che sarà presente, sarà possibile degustare le raffinate miscele di caffè ed anche acquistarle, come gustoso souvenir. Le miscele della storica torrefazione saranno in esposizione anche presso lo stand L9.

 

Focus dell'evento sarà il Cookery Theatre, l'area allestita appositamente per gli show cooking dei più famosi chef italiani del Regno Unito. Welcome Italia è l'estensione dedicata al Food & Beverage de La Dolce Vita, un format multi-settore dedicato al Made in Italy in tutte le sue espressioni. L'importanza della manifestazione per Caffè Haiti Roma risiede nel Paese che ospita l'evento, un mercato complesso ma sicuramente promettente, e nel tipo di interlocutore, attento alla qualità e consapevole.

 

(23/09/2014)

Condividi: