Home > News > Il nostro caffè Biologico ed Equosolidale protagonista a Biofach

Il nostro caffè Biologico ed Equosolidale protagonista a Biofach


     Anche quest'anno Caffè Haiti Roma conferma la sua presenza a Biofach, fiera di riferimento per il mondo del Biologico e del naturale, che si svolgerà dall'11 al 14 Febbraio a Norimberga. Presente in due punti, la torrefazione riconferma il suo impegno nei confronti delle tematiche di sostenibilità e cura della persona e dell'ambiente.

 

Per l'occasione Caffè Haiti Roma ha selezionato una referenza in particolare all'interno della Linea 100% Biologica 100% Equosolidale: il Biocaffè Miscela Superiore, un prodotto gourmet in grado di soddisfare le esigenze dei più raffinati palati, il perfettto connubio di tradizione artigianale ed eccellenza Made in Italy. Sarà possibile degustarla al padiglione 4 stand 651, dove verrà messa a disposizione degli operatori interessati a ricevere una proposta di qualità per la loro attività.

 

Inoltre, ci troverete al padiglione 1 stand 613, dove nell'area di Made in Italy Since 1946 / The Best of Made in Italy sarà possibile ricevere ulteriori informazioni sull'azienda e la produzione.

 

(05/02/2015)

Condividi: