Home > News > Désir, quando il gusto del buon cioccolato incontra il caffè della migliore tradizione

Désir, quando il gusto del buon cioccolato incontra il caffè della migliore tradizione


     L'abbinamento caffè-cioccolato è sempre stato di tendenza. Affini e complementari per le loro caratteristiche, questi due prodotti si sposano alla perfezione dando vita di volta in volta ad esperienze sensoriali riuscitissime; non a caso caffè e cioccolato vengono molto spesso utilizzati dagli chef, che oggi più che mai mirano alla valorizzazione degli ingredienti e di conseguenza alla sublimazione della degustazione. In ogni caso, non è necessario trasformare questi due elementi per poterli degustare insieme, anche soltanto il semplice accostamento di una buona tazza di caffè fumante ed una pralina sono di per sé una pausa di qualità, che trasforma la famosa bevanda in un vero e proprio dessert.

 

Noi di Caffè Haiti Roma lo sappiamo bene, ed è per questo che abbiamo deciso di offrire ai nostri clienti la possibilità di rivivere anche a casa il piacere di bere il caffè della migliore tradizione in abbinamento ad una gustosa pralina, proseguendo di fatto la tradizione che è presente in molti bar nel nostro Paese.

Per questo sono nati i Désir, profumati chicchi di caffè avvolti in pregiato cioccolato fondente, per valorizzare ancora di più le apprezzate miscele di caffè Haiti Roma. Le praline sono disponibili in pratici astucci posti all'interno di un elegante display.

 

Acquistali ora

 

(14/02/2018)

Condividi: