Home > News > Le fiere: Caffè Haiti Roma nel mondo

Le fiere: Caffè Haiti Roma nel mondo


Continua l'attività fieristica della nostra torrefazione per portare la qualità dell'espresso italiano nel mondo. Le fiere di Parigi, New York, Shangai, Copenaghen, Rimini hanno dimostrato la grande attenzione internazionale al nostro prodotto. Un'attenzione alla qualità delle nostre miscele che lascia ben sperare su un sicuro futuro di esportazione dell'idea di caffè di "Mister Espresso" con la diffusione del marchio Caffè Haiti Roma sia in Europa che nel mondo.

 

 

Nella foto in alto il dottor Francesco Geracitano con una collaboratrice, allo stand della Caffè Haiti Roma alla fiera di Shangai che si è svolta dal 12 al 16 marzo 2008. "Puntare ad una qualità vera dei prodotti, si è rivelata per la nostra torrefazione una strategia vincente che sta dando risultati sia a livello nazionale che internazionale".

 

Anche alla fiera di Rimini, la città natale di Federico Fellini, Caffè Haiti Roma ha presentato con grande successo le proprie miscele di caffè espresso. Nella foto Riccardo Plati, responsabile commerciale.

 

A Parigi, la "ville lumiere" lo stand della nostra torrefazione è stato tra gli stand più frequentati per la degustazione. Come a dire "al palato non si comanda", quando la qualità è reale, la notizia passa rapidamente di bocca in bocca!

 

 

 

 

 

(24/06/2009)

Condividi: