EVENTI
Da oltre dieci anni siamo impegnati nella valorizzazione del brand aziendale e nella diffusione della cultura dell’Espresso Made in Italy, attraverso una presenza costante alle principali fiere nazionali ed internazionali. Con il passare del tempo ci siamo orientati verso quelle di settore, con gli operatori del mondo ho.re.ca. come principali interlocutori; inoltre, è aumentata negli ultimi anni la nostra presenza in eventi di rilevanza per il settore bio ed equosolidale, settore in cui crediamo particolarmente e per il quale dedichiamo ogni giorno tempo ed energie, al fine di proporre prodotti sempre di qualità, al passo con i tempi e con le nuove esigenze.
PROSSIMI APPUNTAMENTI

Thaifex
24-28 maggio 2022

Biofach
26-29 luglio 2022
Le nostre esperienze
La nostra Azienda partecipa con grande entusiasmo a fiere ed eventi in Italia e all’Estero

Natura Food

Cibus

Sana

Organic Natural

Organic Food Iberia

Nordic Organic Food Fair

Biofach 2019
Un nuovo slancio, nasce BIOECCELLENZE
Dalla volontà nostra e di altre due realtà storiche della Regione Lazio, ovvero Perino e Perino e Biosolidale, nasce alla fine del 2018 BioEccellenze, con lo scopo di proporre sia in Italia che all’estero prodotti di alta qualità artigianale 100% Made in Italy. Questo nuovo punto di partenza ha lo scopo di rafforzare sempre di più negli anni a venire la presenza all’estero attraverso una strategia condivisa. Tale strategia prevede la presenza alle principali fiere di settore, dove far conoscere il nostro progetto comune ed interagire con i più importanti players internazionali; le fiere saranno tutte dedicate ai prodotti bio e sono state scelte per coprire una vasta area di intervento, dal nord e centro Europa al Medio Oriente.

Il progetto BioEccellenze è da ricollegarsi all’Avviso Pubblico della Regione Lazio “Contributi per il sostegno dei processi di internazionalizzazione delle PMI del Lazio 2018”, disposto in attuazione del Programma Operativo Regionale Lazio 2014-2020 ed avente come obiettivo il rafforzamento della competitività del sistema produttivo laziale mediante la concessione di sovvenzioni (contributi a fondo perduto) per Progetti di internazionalizzazione realizzati da PMI, in forma singola e associata.
