Eventi

EVENTI

Da oltre dieci anni siamo impegnati nella valorizzazione del brand aziendale e nella diffusione della cultura dell’Espresso Made in Italy, attraverso una presenza costante alle principali fiere nazionali ed internazionali. Con il passare del tempo ci siamo orientati verso quelle di settore, con gli operatori del mondo ho.re.ca. come principali interlocutori; inoltre, è aumentata negli ultimi anni la nostra presenza in eventi di rilevanza per il settore bio ed equosolidale, settore in cui crediamo particolarmente e per il quale dedichiamo ogni giorno tempo ed energie, al fine di proporre prodotti sempre di qualità, al passo con i tempi e con le nuove esigenze.

PROSSIMO APPUNTAMENTO

Norimberga DE

12-15 febbraio 2020
Hall 4 – Stand 4-641

Le nostre esperienze

La nostra Azienda partecipa con grande entusiasmo a fiere ed eventi in Italia e all’Estero

nat2

Natura Food

cb2

Cibus

sa2

Sana

on2

Organic Natural

ofi

Organic Food Iberia

nof

Nordic Organic Food Fair

bf

Biofach 2019

Un nuovo slancio, nasce BIOECCELLENZE

Dalla volontà nostra e di altre due realtà storiche della Regione Lazio, ovvero Perino e Perino e Biosolidale, nasce alla fine del 2018 BioEccellenze, con lo scopo di proporre sia in Italia che all’estero prodotti di alta qualità artigianale 100% Made in Italy. Questo nuovo punto di partenza ha lo scopo di rafforzare sempre di più negli anni a venire la presenza all’estero attraverso una strategia condivisa. Tale strategia prevede la presenza alle principali fiere di settore, dove far conoscere il nostro progetto comune ed interagire con i più importanti players internazionali; le fiere saranno tutte dedicate ai prodotti bio e sono state scelte per coprire una vasta area di intervento, dal nord e centro Europa al Medio Oriente.

Il progetto BioEccellenze è da ricollegarsi all’Avviso Pubblico della Regione Lazio “Contributi per il sostegno dei processi di internazionalizzazione delle PMI del Lazio 2018”, disposto in attuazione del Programma Operativo Regionale Lazio 2014-2020 ed avente come obiettivo il rafforzamento della competitività del sistema produttivo laziale mediante la concessione di sovvenzioni (contributi a fondo perduto) per Progetti di internazionalizzazione realizzati da PMI, in forma singola e associata.

Sei interessato ai nostri prodotti? Hai richieste particolari?​